Se hai il forte sospetto che lui ti tradisca e abbia una relazione extra coniugale, continua a leggere per scoprire che cosa devi fare. Adotta un comportamento che ti metta in una posizione di sicurezza e di forza, senza far capire a lui che hai capito e che hai richiesto indagini per infedeltà coniugale.
Non fargli il terzo grado
Dove sei stato? Perché torni sempre tardi? Perché non sei mai a casa? Per iniziare, non devi fare il terzo grado al tuo partner perché non serve a nulla. Gli uomini non confessano mai che hanno una relazione extraconiugale con un’altra donna. La loro unica mossa è negare, negare anche davanti all’evidenza dei fatti.
Non serve a nulla fare il terzo grado se non fargli sapere che sospetti e quindi aiutarlo a coprire meglio le sue tracce e stare più attento ai suoi spostamenti.
Non seguirlo
Un altro istinto molto frequente quando si tratta di mariti fedifraghi è seguirlo per vedere dove va e chi frequenta. Evita assolutamente di farlo perché non porta a nulla.
Non essendo una professionista del mestiere, sicuramente vieni scoperta e si apre una litigata senza eguali. Il tuo partner conosce bene la tua faccia e può riconoscerti da un momento all’altro. I tentativi di pedinamenti fai da te sono maldestri e sono sempre smascherati. Meglio incaricare di questo compito un esperto del settore che sa come muoversi e che cosa fare in questi delicati casi.
Non dirlo in giro
Quando hai il sospetto che lui ti tradisca, è normale volerlo dire a qualcuno come un’amica o un parente stretto, sarebbe però meglio evitare di spargere la voce. Anche se lo dici a una persona molto fidata, vedrai che in breve tutti lo sapranno in paese e questo ti crea solo imbarazzo.
Inoltre, la voce può arrivare all’orecchio del tuo partner o della sua amante che quindi faranno più attenzione a non esser scoperti.
Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.grupposarosinvestigazioni.it