Quali sono i migliori accessori per iPhone? Parliamo di prodotti che non possiamo proprio farci sfuggire, perché ci permettono di ottenere il massimo, come la pellicola trasparente o il porta telefono, ma è anche possibile acquistare dei caricabatterie o cavi di riserva. Siamo di fronte a uno dei telefoni più usati di sempre, amatissimo dai più, perché offre funzionalità sempre eccellenti e di qualità.
Dalle cover iphone xr fino ai power bank, non possono mancare gli accessori per migliorare l’impugnatura durante gli scatti fotografici, o ancora le lenti per iPhone, un vero e proprio aiuto per chi desidera scattare immagini di un certo livello.
Cover
È il primo accessorio che dovremmo considerare per il nostro iPhone, e il motivo è semplice. Oltre a essere una protezione aggiuntiva – nonostante i telefoni di base siano estremamente resistenti, infatti, dobbiamo considerare che una caduta può rovinare lo schermo o la scocca –, la cover rende ancor più bello il design del telefono dell’azienda di Cupertino.
Possiamo scegliere in questo caso tra una cover in pelle o la classica cover trasparente. Ambedue sono molto vantaggiose, e non peccano di protezione: l’unica sostanziale differenza è il design. Chi sceglie una cover trasparente mantiene inalterato il design del prodotto; chi opta per una cover in pelle, invece, lo nasconde, ma magari predilige un’estetica con colori sgargianti o raffinati, oltre che vari materiali.
Supporto per iPhone
Il supporto per telefono è uno dei prodotti più utilizzati negli ultimi tempi. Il motivo? È ottimo da riporre sulla scrivania, e offre anche varie funzionalità. In realtà, troviamo anche il portatelefono per auto in vendita, i cui costi non sono per nulla esosi. Anche questo è un accessorio per iPhone di un certo livello: semplice da usare e super funzionale.
Portatelefono impermeabile
Non c’è nulla di meglio di un portacellulare o portatelefono. Il suo obiettivo è molto simile alla cover: in poche parole, protegge l’iPhone da qualsiasi danno strutturale. Soprattutto, però, impedisce all’acqua o ai liquidi di rovinare il nostro smartphone. Sì, al giorno d’oggi troviamo in commercio anche “cellulari waterproof”. Ma, qualora non lo fossero, sarebbe un disastro: purtroppo, può capitare a tutti di rovesciare un bicchiere di acqua, o di altre bevande zuccherate (e lo zucchero è nemico della tecnologia).
Impugnatura, il PopSocket per iPhone (e tablet)
In realtà esistono vari accessori per iPhone, anche per consentire un’impugnatura maggiore. Per esempio, il cosiddetto PopSocket è irrinunciabile: non solo è simile a un grosso bottone, ma è super funzionale, perché ti consente di ovviare ad alcune problematiche. Tra l’altro, non è utile solo per iPhone, ma anche per iPad.
Quali sono i suoi vantaggi? Ti aiuta a scattare molto meglio i selfie, in particolare se hai un iPhone di ultima generazione e dunque con uno schermo importante. Sono un ottimo supporto nell’attimo in cui poggi il telefono sulla superficie piana. E inoltre permettono di leggere meglio sul device, oltre che migliorare l’esperienza di gioco.
Lenti per iPhone
Sì, è vero, Apple ha strutturato degli iPhone sempre più incredibili dal punto di vista della macchina fotografica. Le caratteristiche del device sono invidiabili e ci permettono di scattare selfie e fotografie di viaggio che fino a qualche anno fa potevamo solo sognare.
Tuttavia, tra gli accessori che possiamo acquistare e portare con noi troviamo anche le lenti per iPhone. Se stai cercando un po’ più di qualità rispetto all’ottica integrata, sicuramente è una scelta da non perdere, perché ti permetterà di scattare foto perfette, che poi potrai modificare al PC.
Power bank
Ormai siamo abituati a utilizzare per tutto il giorno il nostro cellulare. Pertanto, avere il power bank, la riserva di energia, è un ottimo modo per non rimanere mai senza batteria. Tra l’altro, è un accessorio che possiamo sfruttare anche per tablet, videocamere o fotocamere. Senza limiti.