Uscire senza le chiavi
Uscire di casa senza avere le chiavi con sé non è un problema, a meno che la porta di ingresso no sia uno di quei modelli con la maniglia solo dentro e il pomello fuori che non gira. Se per sbaglio si esce di casa senza le chiavi allora è un vero problema perché non si può più rientrare. Per il tecnico del pronto intervento fabbro a Roma ci vuole davvero un attimo ad aprire la serratura senza nemmeno danneggiarla: l’apertura porte senza scasso assicura di non dover sostituire né al serratura né tanto meno al costosa porta blindata.
Perdere le chiavi
In ogni momento è possibile, purtroppo, prendere le chiavi; ci sono persone più o meno sbadate a cui può capitare di arrivare a casa e no trovare più le chiavi, dopo essersi assicurati di non averle in macchina, in ufficio o altrove, la situazione si risolve grazie a un abile fabbro. Le chiavi, inoltre, si possono addirittura cadere in un tombino a pochi metri dalla strada: per non far continuare al giornata iniziata storta, è bene fare affidamento sul pronto intervento fabbro a Roma e dintorni. Chi ha preso le chiavi del lavoro e non può aprire a sé stesso e anche agli eventuali colleghi riesce a non perdere la giornata di lavoro grazie al servizio di apertura porta senza scasso express del pronto intervento.
Rompere le chiavi
Il servizio di apertura porte senza lo scasso è utilissimo anche quando per sbaglio le chiave di incastrano o addirittura si rompono all’interno della toppa. Capita nel momento in cui al serratura dovesse esser molto vecchia oppure se è stata danneggiata da un uso scorretto o anche da un tentativo di scasso. Se la chiave si blocca dentro la toppa o addirittura si spazza dentro al toppa, si entra in casa in un attimo grazie al tempestivo intervento del fabbro che conosce la tecnica giusta per ogni situazione,