È meglio fare chiarezza in merito al soccorso stradale e al carroattrezzi perché ancora molte persone non hanno capito perché e quando chiamare.
Perché chiamare il carroattrezzi
Il carroattrezzi è l’unico mezzo che può intervenire per recuperare un’automobile in panne e che ha necessità di aiuto. Solo il carro attrezzi del soccorso stradale ha quello che serve per recuperare il veicolo e trasportarlo presso l’officina meccanica più vicina senza ulteriori danni. alcune persone chiamano un amico per farsi rimorchiare e per far spostare l’automobile che non si muove più questo però è molto rischioso perché il secondo veicolo non assicura un buon risultato. Nel rimorchiare un’automobile in panne, si possono danneggiare entrambi i veicoli. L’unico sistema per risolvere la situazione è affidarsi al carro attrezzi.
Quando chiamare carroattrezzi
Non ci sono limiti di orario per chiamare il carroattrezzi che presta i dovuti soccorsi stradali. Vuol dire che il servizio è sempre attivo perciò si può chiamare il numero verde per l’assistenza stradale ad ogni ora del giorno e della notte. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 365 gironi l’anno, perciò sono inclusi anche i fine settimana e i festivi. Non è possibile, purtroppo, prevedere se e quando l’automobile avrà un guasto o sarà coinvolta in un incidente perciò il servizio è sempre attivo per ogni tipo di evenienza dovesse saltare fuori.
Quanto costa il carroattrezzi
Moltissime persone confessano di non chiamare il carroattrezzi perché hanno paura di dover pagare molto. Non è afato così perché il servizio ha un prezzo economico. Inoltre, ci sono oggi diverse situazioni che fanno annullare il costo del servizio stradale. Basti pensare a chi è socio Aci che no deve pagare il carroattrezzi. Anche chi ha preso un’automobile con delle formule a rate per poi restituire il veicolo dopo tot anni e prenderne uno nuovo, ha l’assistenza stradale e il meccanico gratuite, incluse nella rata mensile che paga.
Per info e / o prenotazioni: www.carroattrezziroma.cloud